Offerta Vodafone festa delle donne

Offerta Vodafone festa delle donne: 4GB di Internet a tutti quanti! Analizziamo insieme il tutto! Ecco tutti i dettagli

Aspettando con trepidazione la festa delle donne, da qualche ora l’importante gestore di telefonia mobile italiano Vodafone ha preso la decisione che per tale giorno regalerà ben 4GB di traffico Internet a tutti i propri clienti. I giga potranno essere consumati in maniera del tutto gratuita per il giorno 8 marzo 2017, e non oltre.

Dalle 24 dell’8 marzo e per tutte le restanti 24 ore, tutti coloro che possiedono una scheda SIM Vodafone avranno l’opportunità di usufruire di 4GB in regalo per poter navigare senza alcun limite alla velocità del 4G. Una volta conclusi i 4GB, i clienti proseguiranno ad utilizzare Internet con la propria offerta.

Le novità non sono terminate, il gestore rosso ha anche di recente lanciato un concorso parecchio interessante che vede come protagonista assoluto Patrick Dempsey. Tutte le clienti Vodafone Italia possono in tutta tranquillità prendere parte al concorso in questione per trascorrere un’intera giornata sul set di uno sport dell’operatore a pranzare con uno degli attori più noti che esistano.

Cosa ne dite di queste nuove iniziative di Vodafone? Siete soddisfati? A voi affidiamo la parola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here