Offerta Vodafone

Offerta Vodafone: 1 GB di Internet in regalo ai suoi clienti con meno di 30 anni, analizziamo insieme questa nuova promozione del gestore di telefonia mobile italiano

Vodafone, uno dei più importanti gestori di telefonia mobile presenti in Italia, nel corso delle ultime ore ha ufficialmente lanciato una nuova ed interessante offerta che ora andremo ad analizzare insieme.

L’operatore rosso, dunque, ha lanciato una nuova e allettante promozione dedicata solo ed esclusivamente ai propri clienti che hanno meno di 30 anni, ma bisogna evidenziare fin da subito che non siamo di fronte ad una novità assoluta considerando che è già stata proposta nei mesi scorsi del 2016.

Parliamo di Shake 1GB Gratis che consente – come si può facilmente intuire – di avere 1GB di traffico dati completamente gratuito da consumare nell’arco di 14 giorni dall’abilitazione, che dovrà avvenire tassativamente entro e non oltre oggi 19 febbraio 2017. Affrettatevi o sarà troppo tardi!

Attivare questa nuova promozione di Vodafone è un gioco da ragazzi: coloro realmente interessati all’offerta non devono fare altro che procedere all’apertura dell’applicazione My Vodafone e fare un semplice tap sul banner visibile nella parte alta della Home che recita la dicitura Shake 1GB Gratis oppure direttamente aprire il menu’ laterale e fare un clic sulla voce con lo stesso testo.

Senza dubbio Vodafone in termini di promozioni ultimamente risulta essere piuttosto attiva….l’obiettivo sicuramente è abbattere l’eccessiva concorrenza che si è creata in questi ultimi mesi considerando che sia Tim e Wind di recente hanno lanciato promozioni a go go.

Davvero un ottimo regalo quello messo in atto da Vodafone, che va ad aggiungersi di diritto al traffico dati già regalato nel corso della festa degli di innamorati – 14 febbraio -;insomma, si vede lontano un miglio che l’operatore rosso tiene ai propri clienti e non perde tempo per ribadirlo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here