Offerta TIM

Offerta TIM: un mese gratuito o 12 mesi di minuti illimitati al costo vantaggioso di 5 euro, ecco chi può usufruirne

In queste ultime settimane, senza dubbio uno dei gestori di telefonia mobile più attivi nel territorio italiano è TIM, quest’ultimo per cercare di conquistare più clienti possibili le sta veramente provando tutte lanciando offerte e promozioni di ogni tipo.

Entrando nello specifico, l’operatore telefonico italiano TIM per l’ennesima volta è ufficialmente pronto a premiare alla grande la fedeltà dei propri clienti e per questo da qualche ora ha iniziato a proporre tramite un classico messaggio qualche offerta a dir poco allettante, entrambe incentrate sui minuti illimitati verso i numeri nazionali – mobili e fissi -, senza alcun costo di attivazione.

Concentrandoci sulla primissima offerta, sicuramente la più ghiotta, è chiamata con il seguente nome: Tim Minuti Free e mette a disposizione del cliente telefonate illimitate verso tutti, senza alcun scatto alla risposta, al prezzo irrisorio di 5 euro ogni 28 giorni per un totale di 11 rinnovi che, una volta finiti, si disabilità in maniera automatica. L’offerta di cui vi stiamo parlando è importante evidenziare che può essere attivata solo ed esclusivamente dagli utenti del gestore TIM che hanno avuto la fortuna di ricevere questo preciso messaggio:

  • In esclusiva per te chiamate illimitate vs tutti, senza scatto alla risposta, a soli 5 euro ogni 4 settimane per 11 rinnovi, poi si disattiva automaticamente. Attiva subito Minuti Free rispondendo SI a questo SMS o chiama il 40916.

Spostando l’attenzione sull’offerta numero due siamo invece di fronte ad un regalo a tutti gli effetti: parliamo di ben un mese completamente gratuito di telefonate illimitate verso i numeri nazionali, trascorso il periodo la promozione di TIM si disattiva anche in questa circostanza in maniera automatica.

Quanti di voi rientrano nella cerchia dei fortunati che hanno ricevuto un messaggio dall’operatore italiano TIM? Fatecelo sapere rilasciando un semplice commento. Alla prossima. Restate sintonizzati con noi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here