Offerta Tim

Offerta Tim: ecco Five Go, 1000 minuti e 5GB a soli 7 euro….Affrettatevi se volete provare questa nuova ed interessante promozione dell’operatore italiano

Una nuova promozione TIM è stata lanciata. Come da titolo parliamo di Tim Five Go che, a partire dalla giornata di oggi 27 febbraio 2017, potrà in tutta tranquillità essere abilitata – fino ad esaurimento richieste – da quei consumatori che arrivano sia da PosteMobile che Fastweb, procedendo contestualmente all’acquisto di una schede SIM nuova ricaricabile presso tutti i negozi che aderiscono a tale offerta.

Entrando nello specifico, tutti coloro che prenderanno la decisione di sottoscrivere la promozione Five Go avranno diritto a queste possibilità:

  • 1000 minuti di telefonate verso tutti quanti i numeri nazionali di rete mobile e fissa, senza alcun scatto alla risposta e sopratutto con secondo di conversazioni effettivi;
  • 5GB di navigazione Internet alla velocità del 4G – conclusi i quali la navigazione verrà immediatamente stoppata fino alla prossima data utile.

In conclusione, Tim Five Go si rinnova ogni mese al prezzo economico di 7 euro – tra l’altro è anche previsto un prezzo di abilitazione irrisorio di soli 3 euro -: chi di voi prenderà in seria considerazione questa nuova promozione di TIM? A voi affidiamo la parola. Continuate a seguirci cari lettori di Telefononews.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here