Da qualche ora, inaspettatamente, PosteMobile ha lanciato una nuova ed intrigante promozione che prende il seguente nome: “Porta i tuoi amici in PosteMobile” che, se tanto dobbiamo essere sinceri, ricorda molto ma molto da vicino quella dell'operatore Wind Porta i tuoi amici, anche se nel dettaglio non viene regalato alcun GB.
Da ieri 16 febbraio 2017 fino all'11 marzo, salvo imprevisti, i clienti che decideranno di aderire alla promozione si vedranno recapitare un credito di 5 euro per ogni amico presentato che prenderà la decisione di passare a PosteMobile abilitando una nuova SIM, anche senza portabilità, scegliendo la promozione Creami Giga 5 - al prezzo di 12 euro mensili al posto dei classici 16.
Prendere parte all'offerta “Porta i tuoi amici in PosteMobile” è un gioco da ragazzi e risulta essere anche molto rapido: basta effettuare una semplice telefonata al numero 401212 per poter procedere alla richiesta fino a tre coupon da regalare a chi volete. Da considerare tuttavia che le nuove SIM avranno un prezzo di attivazione pari a 15 euro, ma conteranno al tempo stesso un credito residuo di 15 euro.
Cosa ne pensate di questa nuova offerta proposta da PosteMobile? Vi attizza? Ogni vostra impressione riportatecela nel box apposito ai commenti. Alla prossima cari lettori di Telefononews.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…