Da qualche ora, inaspettatamente, PosteMobile ha lanciato una nuova ed intrigante promozione che prende il seguente nome: “Porta i tuoi amici in PosteMobile” che, se tanto dobbiamo essere sinceri, ricorda molto ma molto da vicino quella dell'operatore Wind Porta i tuoi amici, anche se nel dettaglio non viene regalato alcun GB.
Da ieri 16 febbraio 2017 fino all'11 marzo, salvo imprevisti, i clienti che decideranno di aderire alla promozione si vedranno recapitare un credito di 5 euro per ogni amico presentato che prenderà la decisione di passare a PosteMobile abilitando una nuova SIM, anche senza portabilità, scegliendo la promozione Creami Giga 5 - al prezzo di 12 euro mensili al posto dei classici 16.
Prendere parte all'offerta “Porta i tuoi amici in PosteMobile” è un gioco da ragazzi e risulta essere anche molto rapido: basta effettuare una semplice telefonata al numero 401212 per poter procedere alla richiesta fino a tre coupon da regalare a chi volete. Da considerare tuttavia che le nuove SIM avranno un prezzo di attivazione pari a 15 euro, ma conteranno al tempo stesso un credito residuo di 15 euro.
Cosa ne pensate di questa nuova offerta proposta da PosteMobile? Vi attizza? Ogni vostra impressione riportatecela nel box apposito ai commenti. Alla prossima cari lettori di Telefononews.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…