Offerta Fastweb Mobile

Offerta Fastweb Mobile per Natale: telefonate illimitate fino al 1 gennaio 2017

Non solo Vodafone, Wind, Time e 3 Italia, anche il tanto discusso Fastweb Mobile ha in serbo per i propri utenti un regalo intrigante in vista dell’imminente festa di Natale: per la bellezza di nove lunghi giorni tutti i propri clienti con un’offerta prepagata potranno usufruire in maniera del tutto gratuita di telefonate illimitate verso tutti i numeri di rete fissa e mobili nazionali.

Entrando nello specifico, sottolineiamo fin da subito che l’offerta natalizia proposta da Fastweb Mobile si abiliterà in automatico su tutte quante le SIM di clienti con offerta prepagata in data 24 dicembre 2016 e resterà attiva fino al 1 gennaio del prossimo anno.

A partire dal 2 gennaio 2017 si tornerà una volta per tutte a pagare le telefonate in base al piano tariffario che si possiede – o eventualmente in base al pacchetto minuti. In ogni caso, tutti gli utenti realmente interessati vedranno recapitarsi un normale messaggio in cui ci sarà riportato ogni minimo dettaglio.

L’offerta in vista di Natale ribadiamo che è interamente gratuita – senza alcun costo di attivazione o altro -, ma se tanto dobbiamo essere sinceri le telefonate non sono del tutto illimitate, in quanto c’è un limite posto da Fastweb che tocca i 10.000 minuti. Cosa ne pensate di questa promozione? A voi la parola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here