Una nuova offerta CoopVoce è stata ufficialmente svelata nel corso delle ultime ore. Come da titolo parliamo di ChiamaTutti MillePiù che ora andremo ad analizzare insieme.
Chi prende la decisione di passare a CoopVoce tra il 2 marzo e il 9 aprile 2017 e procede all'abilitazione di questa nuova interessante promozione si vedrà ricevere ben 1000 minuti di telefonate verso tutti, 1000 messaggi verso tutti e 3GB di navigazione internet alla velocità del 4G sulla rete TIM ad un prezzo piuttosto vantaggioso di soli 9 euro mensili.
E' importante evidenziare fin da subito che i minuti offerti dalla promozione di CoppVoce vengono tariffati sugli effetti secondi di conversazione e la connessione dati a Internet a singolo KB. Una volta che si raggiungono le soglie previste viene immediatamente applicata la tariffa base per quanto concerne le telefonate e i messaggi, ma la connessione Internet prosegue, senza alcun costo, a una velocità minima pari a 32KB.
La promozione senza che voi facciate niente si rinnova in maniera del tutto automatica mensilmente - e non ogni quattro settimane - solo ed esclusivamente se il credito è sufficiente, caso contrario viene bloccata e per poterla riavere bisogna tassativamente procedere ad una ricarica entro una settimana, pena la completa disabilitazione.
In conclusione, ChiamaTutti MillePiù può essere abilitata gratuitamente da chi porta il proprio numero di telefono in CoopVoce, mentre ha un prezzo iniziale di attivazione di 9 euro per tutti i già clienti. Basterà questa nuova offerta proposta di CoopVoce a farvi cambiare gestore? Ogni vostra impressione fatecela sapere nel box apposito ai commenti.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…