Entrando nello specifico, le novità sono davvero tante, per chi ha intenzione di cambiare un gestore, oppure per un motivo o l'altro vuole cambiare la tariffa attuale.
Andiamo ad analizzare le migliori offerte da Tim, Vodafone e Wind per quanto concerne i tablet e smartphone.
Iniziamo con Vodafone...
Partiamo con Vodafone. Le tariffe attualmente migliori sono la Flexi e Relax che, pagando la cifra di 34 euro permettono al cliente di utilizzare minuti e messaggi illimitati, con 3GB di navigazione a 4G!
Per coloro che hanno intenzione di non spendere più di tanto, consigliamo la tariffa di 10 euro che permette di mandare 100 messaggi, chiamare per un totale di 400 minuti, e 100 MB di Internet 4G per la durata di un mese.
Spostando la nostra attenzione su Wind, quest'ultimo offre la tariffa che prende il nome di Wind Magnum, perfetta sia per tablet che smartphone, con la possibilità di scegliere un traffico dati da 2GB, 4GB, 8GB e per finire ben 16GB per navigare a più non posso.
Il costo della tariffa è di circa 24 euro per usufruire di messaggi e minuti illimitati con 2GB di traffico. Spendendo 29 euro, invece, si potrà beneficiare di messaggi illimitati e minuti più 4GB di traffico.
Sborsando la cifra di 35 euro i GB per navigare su Internet si trasformano a 8, mentre con 40 euro ogni 30 giorni si potranno avere 16GB con chiamate e messaggi illimitati.
In conclusione, parliamo di TIM. Il gestore ha ufficialmente deciso di confermare l'offerta chiamata smartphone Start, Large e Unlimited che consente la bellezza di 1000 minuti di chiamate verso tutti i gestori presenti in Italia e 2GB di navigazione Internet 4G al costo di 20 euro per un totale di un mese.
Chi invece vuole più minuti, può sempre prendere in considerazione l'offerta di 30 euro con 3000 minuti di chiamate verso tutti i gestori italiani e 3GB di navigazione internet 4G. In conclusione, per chi invece vuole chiamare o eventualmente mandare messaggi illimitati, deve sborsare 40 euro mensili.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…