Secondo nuove indiscrezioni apparse in rete nelle scorse ore, logicamente non ufficiali, la casa produttrice cinese Xiaomi nel suo evento in programma il 24 novembre, con tutta probabilità dovrebbe ufficialmente presentare il tanto discusso Mi Pad 2.
Entrando nello specifico, chi ancora non ne fosse a conoscenza, il predecessore Xiaomi Mi Pad ebbe un successo importante in tutto il mondo soprattutto grazie all'eccellente qualità-prezzo. Parliamo di una tavoletta digitale potente, dotata di una CPU Tegra K1 quad-core a 2.2Ghz.
Concentrando l'attenzione sullo Xiaomi Mi Pad 2, il dispositivo dovrebbe arrivare sul mercato con un processore Intel X5-Z85000 quad-core a 2.24Ghz.
Per quanto riguarda il resto dei componenti hardware non sappiamo niente tuttavia la piattaforma operativa, molto probabilmente, sarà Android e non Windows 10 come recenti rumors avevano riportato.
Inoltre, prima di salutarci, è bene sottolineare che il design dello Xiaomi Mi Pad 2 potrebbe essere quello nella foto presente ad inizio articolo.
Staremo a vedere. A voi la parola.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…