Secondo nuove indiscrezioni apparse in rete nelle scorse ore, logicamente non ufficiali, la casa produttrice cinese Xiaomi nel suo evento in programma il 24 novembre, con tutta probabilità dovrebbe ufficialmente presentare il tanto discusso Mi Pad 2.
Entrando nello specifico, chi ancora non ne fosse a conoscenza, il predecessore Xiaomi Mi Pad ebbe un successo importante in tutto il mondo soprattutto grazie all'eccellente qualità-prezzo. Parliamo di una tavoletta digitale potente, dotata di una CPU Tegra K1 quad-core a 2.2Ghz.
Concentrando l'attenzione sullo Xiaomi Mi Pad 2, il dispositivo dovrebbe arrivare sul mercato con un processore Intel X5-Z85000 quad-core a 2.24Ghz.
Per quanto riguarda il resto dei componenti hardware non sappiamo niente tuttavia la piattaforma operativa, molto probabilmente, sarà Android e non Windows 10 come recenti rumors avevano riportato.
Inoltre, prima di salutarci, è bene sottolineare che il design dello Xiaomi Mi Pad 2 potrebbe essere quello nella foto presente ad inizio articolo.
Staremo a vedere. A voi la parola.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…