Entrando nel succo del discorso, secondo indiscrezioni apparse in rete nelle scorse ore, il tablet di cui stiamo parlando oggi nel seguente articolo, salvo cambiamenti dell'ultimo secondo, dovrebbe arrivare entro il prossimo autunno anche per quanto concerne il territorio statunitense.
Se tanti di voi si staranno chiedendo dell'uscita della tavoletta digitale anche in Europa, mettetevi il cuore in pace perché a riguardo non si sa ancora niente.
Prima di andare a vedere le specifiche tecniche più importanti che ci sono a bordo del Vazio Z Canvas, è bene sottolineare che siamo davanti ad un prodotto dalle prestazioni eccezionali. Un tablet che tra le altre cose può essere anche utilizzato come un classico notebook, tutto questo grazie alla tastiera dock!
Spostando la nostra attenzione sulle specifiche tecniche, il display è da 12 pollici mentre la risoluzione si aggira intorno a 2560 x 1704 pixel.
A bordo possiamo trovare il sistema operativo Windows 8.1. CPU Intel Core i7 Haswell, 1TB, ram da 16GB, connettività Gigabit Ethernet, uscita video HDMI e mini DisplayPort, due porte USB 3.0, il modulo di sicurezza TPM, Wifi 802.11ac e Bluetooth 4.0.
In conclusione, non sappiamo quanto costerà il tablet in America. In Giappone per chi fosse interessato il costo è altissimo, 249.800 yen circa 1.800 euro per il modello con memoria interna da 256GB e ram da 8GB! A voi la parola gente...
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…