Tablet Samsung

Tablet Samsung è apparso su Zauba, ecco di chi si tratta….

Tanti lo aspettavano con ansia all’evento IFA 2016 di settembre tenutosi a Berlino ma durante la fiera la casa produttrice Samsung non ha rilasciato nessuna notizia utile per i fan. Solo da qualche ora la nuova e tanto attesa tavoletta digitale Galaxy Tab S3 è trapelata di nuovo online grazie al popolarissimo e affidabilissimo importatore indiano Zauba.

Entrando nel succo del discorso, prendendo in considerazione quanto emerso dal database di Zauba veniamo a conoscenza della presenza di due versioni del tablet, una solo WI-FI e l’altra con supporto alle reti LTE, rispettivamente riconoscibili grazie ai seguenti nomi in codice: SM-T820 e SM-T825.

Però, bisogna evidenziare, al momento non abbiamo nessunissima informazione per quanto riguarda le caratteristiche tecniche ed anche il costo emerso su Zauba non sarebbe quello ufficiale, dunque i 505 dollari indicati potrebbero essere anche non veri.

In conclusione, ora come ora non abbiamo neanche dettagli sul debutto del Galaxy Tab S3 ma sicuramente alla presentazione non manca molto visto che di questo nuovo tablet di Samsung se ne parla da molto tempo. Quanti di voi lo stanno aspettando?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here