Più che altro, grazie a nuove indiscrezioni apparse in rete nelle scorse ore, possiamo riportarvi nuovi aggiornamenti per quanto concerne le specifiche tecniche Asus Tablet P01M e la sua probabile uscita. Logicamente, come di consueto facciamo in questa circostanze, avvisiamo che di ufficiale non abbiamo ancora niente.
Il prossimo Asus Tablet P01M potrebbe avere a bordo un pannello da 8 pollici con risoluzione QXGA 2048 x 1536 pixel. La piattaforma sarà Android mentre la CPU sarà targata Atom Bay Trail.
La batteria, si parla di 15.2 Wh 3.8 V. Le novità non sono terminate, fotocamera posteriore da 8 megapixel e anteriore da 5 utile per gli amanti delle videochiamate, per finire connettività WI-FI e Bluetooth. Del resto della componentistica al momento non vi sappiamo rilasciare dettagli.
In conclusione, spostando la nostra attenzione sulla data d'uscita, l'Asus Tablet P01M potrebbe mostrarsi al mondo all'attesissimo evento Computex 2015 che si terrà nei pressi di Taipei nelle seguenti date: 2-6 Giugno 2015. Cosa ne pensate?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…