Samsung Galaxy Tab S2 8.0

Samsung Galaxy Tab S2 8.0: ecco quelle che secondo Tenaa saranno le caratteristiche tecniche del tablet

Samsung Galaxy Tab S2 8.0Non solo smartphone Android, Samsung è ufficialmente pronta a rilasciare sul mercato anche una delle tavolette digitali più discusse di questi ultimi mesi, stiamo parlando del Samsung Galaxy Tab S 8.0 dotato di componenti hardware di tutto rispetto.

La notizia che oggi vogliamo riportare è che, salvo imprevisti, alla commercializzazione del Galaxy Tab S 8.0 manca davvero poco, questo perché da qualche giorno è stato certificato dall’ente di certificazione cinese Tenaa.

Chi ancora non lo sapesse, ogni smartphone che viene certificato da Tenaa dopo qualche settimana viene messo sul mercato.

L’ente cinese ha tuttavia voluto rivelare quelle che potrebbero essere le caratteristiche tecniche complete del Samsung Galaxy Tab S2 8.0:

Lo schermo avrà una diagonale di 8 pollici con tecnologia Amoled. La risoluzione si aggirerà intorno ai 2048×1536 pixel. CPU octa-core Exynos 7420 che lavorerà ad una velocità di 1.9Ghz, archiviazione da 16GB espandibile, memoria ram da 3GB, due fotocamere, posteriore da 8 megapixel e frontale da 2 mpx, connettività LTE, batteria di cui al momento non si hanno informazioni, sistema Android, peso 260 grammi e per finire grandezze di 198.2×134.5×5.4 mm.

Cosa ne pensate del prossimo tablet dell’azienda sud-coreana?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here