Samsung Galaxy Tab S2 8.0

Samsung Galaxy Tab S2 8.0 certificato dalla FCC nelle scorse ore…

Samsung Galaxy Tab S2 8.0 Tra non molto la casa produttrice Samsung dovrebbe mostrare al mondo la sua nuova tavoletta digitale, come da titolo, stiamo parlando del tanto discusso Samsung Galaxy Tab S2 8.0, prodotto stato ultimamente tantissimo al centro di indiscrezioni.

Entrando nel succo del discorso, durante le scorse ore, il nuovo tablet del colosso sud-coreano ha ufficialmente ottenuto la certificazione da parte della FCC, ente che lavora per quanto concerne il territorio Americano.

Grazie a tale certificazione, possiamo riportarvi quelle che molto probabilmente saranno le caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy Tab S2 8.0.

Partendo dal display la diagonale sarà di 8 pollici con tecnologia Super Amoled e risoluzione di circa 2048 x 1536 pixel, CPU Exynos 7420, memoria interna da 32GB con possibilità di ampliare tutto grazie ad una microSD, fotocamera posteriore da 8 megapixel e anteriore da 2.1 mpx, per finire Android Lollipop con versione ancora da decidere.

Prezzo e disponibilità del Samsung Galaxy Tab S2 8.0 attualmente sono sconosciuti. Vi terremo aggiornati. A voi la parola!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here