Samsung Galaxy Tab A (2015)

Nougat 7.1.1 arriva su Samsung Galaxy Tab A 2015: vediamo insieme tutte le novità introdotte

Nonostante il Samsung Galaxy Tab A 2015 sia stato commercializzato due anni ancora ad oggi sembra svolgere egregiamente il proprio lavoro, ed è per questo semplice motivo che da qualche ora inaspettatamente la casa produttrice Samsung ha deciso di rilasciare l’aggiornamento a Nougat in versione 7.1.1.

Concentrandoci meglio sull’update porta sul tablet dell’azienda coreana tutte le funzioni che ormai un po’ tutti noi conosciamo di Nougat, iniziando dal supporto per il multiwindows, una nuova grafica dedicata interamente alle notifiche, i quick settings personalizzabili a proprio piacimento, una feature per quanto concerne la modifica di DIP e una gestore della batteria di gran lunga migliorata grazie a Doze. Troviamo anche il Picture-in-Picture, il rinnovato pacchetto icone e l’apertura dell’app drawer tramite un semplice swipe verso su, ma purtroppo non sono incluse le nuove patch di sicurezza di Android – presenti quelle di agosto 2017 -.

Nougat 7.1.1 è in fase di distribuzione per il tablet di Samsung in Italia, per cui vi basterà solamente avere un po’ di pazienza e aspettare l’arrivo della notifica per effettuare il download dell’OTA. Per i meno pazienti, potreste eventualmente riuscire a forzare il download, seguendo questo semplice e rapido percorso:

Impostazioni > Info sul dispositivo > Aggiornamenti software.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here