È questo il caso del samsung galaxy tab 3 v, un ulteriore tablet presentato da Samsung che si va ad unire ai galaxy tab a da 8 e 9.7 pollici lanciati da Samsung qualche giorno fa e di cui ci siamo già occupati. Tornando al galaxy Tab 3 v, si tratta di un dispositivo tablet quasi completamente identico al galaxy tab 3 lite wifi 7 pollici . per quanto riguarda le principali caratteristiche tecniche, il nuovo galaxy tab 3 v ha come sistema operativo android, ma non nella sua ultima versione, bensì la 4.4.4 Kit Kat, ma il device è aggiornabile all’ ultima versione.
Inoltre l’ interfaccia è una touch wiz. Il tablet è dotato di un display TN da 7 pollici con risoluzione 1024 x 600 pixel, un processore Spreadtrum quad core da 1.3 GHz.
Per quanto riguarda il comparto legato alla memoria, per quanto concerne la memoria ram, il device ne possiede 1 solo gb, mentre per quanto riguarda la memoria interna, il dispositivo presenta ben 8 gb di storage interno, ma comunque espandibile con scheda sd, ma l’ azienda non ha specificato fino a quanto. Supporta la connettività wifi, 3g e bluetooth, mentre sia la fotocamera principale che quella secondaria sono da 2 mp.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…