Samsung galaxy Tab 3 V annunciato in Malesia

Samsung galaxy Tab 3 V annunciato in Malesia, tutti i dettagli

Samsung galaxy Tab 3 VL’ azienda sud coreana Samsung è nota agli appassionati di tecnologia e non solo, per la sua mania di presentare e lanciare sul mercato quasi sempre più di dieci device all’ anno, cosa tanto negativa quanto positiva, in quanto è positiva perché il cliente ha più scelta di device , quindi avendone per tutti i gusti la scelta si fa più facile, ma è anche negativa come cosa, in quanto ogni device vive solo nel momento in cui viene lanciato, perché Samsung dopo non è più interessata ad aggiornarlo.

 

È questo il caso del samsung galaxy tab 3 v, un ulteriore tablet presentato da Samsung che si va ad unire ai galaxy tab a da 8 e 9.7 pollici lanciati da Samsung qualche giorno fa e di cui ci siamo già occupati. Tornando al galaxy Tab 3 v, si tratta di un dispositivo tablet quasi completamente identico al galaxy tab 3 lite wifi 7 pollici . per quanto riguarda le principali caratteristiche tecniche, il nuovo galaxy tab 3 v ha come sistema operativo android, ma non nella sua ultima versione, bensì la 4.4.4 Kit Kat, ma il device è aggiornabile all’ ultima versione.

Inoltre l’ interfaccia è una touch wiz. Il tablet è dotato di un display TN da 7 pollici con risoluzione 1024 x 600 pixel, un processore Spreadtrum quad core da 1.3 GHz.

Per quanto riguarda il comparto legato alla memoria, per quanto concerne la memoria ram, il device ne possiede 1 solo gb, mentre per quanto riguarda la memoria interna, il dispositivo presenta ben 8 gb di storage interno, ma comunque espandibile con scheda sd, ma l’ azienda non ha specificato fino a quanto. Supporta la connettività wifi, 3g e bluetooth, mentre sia la fotocamera principale che quella secondaria sono da 2 mp.

Gestione cookie