Prezzo Galaxy Tab S3

Prezzo Galaxy Tab S3 altissimo, flop in arrivo? Ecco gli ultimi rumors emersi su Internet

Il tanto discusso tablet Galaxy Tab S3 di casa Samsung, svelato recentemente all’evento di Barcellona Mobile World Congress 2017, nel corso delle ultime ore è stato nuovamente al centro dell’attenzione. Andiamo dunque ad analizzare le ultime info a riguardo.

Da qualche ora qualche store online tedesco, tra i quali spiccano bol.com, Mediamarkt e Amazon.de inaspettatamente hanno inserito nel proprio listino il Samsung Galaxy Tab S3 e, purtroppo, i costi sono estremamente salati. Si parla di un prezzo pari a 679 euro per quanto riguarda la configurazione solo WI-FI, mentre per chi è alla ricerca del modello LTE dovrà sborsare la cifra di 769 euro! Sottolineiamo tuttavia che questi sono i costi degli store situati sul territorio tedesco: i costi italiani addirittura potrebbero essere superiori, anche se di poco.

Per chi non ne conoscesse il Samsung Galaxy Tab S3, rammentiamo che sarà caratterizzato da una S-Pen migliorata, è stato progettato con materiali come l’alluminio e vetro che contribuiranno ad equipaggiarlo di rifiniture premium e dell’innovativa tecnologia quad stereo sviluppata in stretta collaborazione con AKG, oltre che al seguente hardware:

  • Quantitativo di memoria RAM pari a 4GB,
  • Archiviazione di 32GB;
  • Lettore di impronte digitali.

Tutte le feature riportate valgono davvero l’innalzamento del costo? Un costo del genere a nostro modo di vedere potrebbe spingere diversi consumatori i a valutare alternative differenti. Quanti sono d’accordo con noi?

Non ci resta che attendere con trepidazione per vedere che impatto avrà il Samsung Galaxy Tab S3 una volta commercializzato. Continuate a seguirci.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here