Oggi vogliamo parlarvi di un’ azienda che di solito non si distingue per la produzione di prodotti tipo smartphone, ma è specializzata nella produzione di macchine fotografiche instantanee, ovvero quelle che ti permettono di visualizzare la foto scattata un attimo dopo aver immortalato l’ immagine, quelle che noi oggi chiamiamo fotocamere digitali.
Stiamo parlando dell’ azienda polaroid, che però al CES 2015 si è distinta non per aver presentato una fotocamera, ma per aver fatto conoscere al grande pubblico due nuovi tablet android che sono andati ad allargare la rosa di tablet presenti nella gamma L. stiamo parlando dei nuovi Polaroid L7 ed L10, due dispositivi che hanno questo nome in relazione ai pollici dei rispettivi display, 7 pollici per il primo e 10 per il secondo. Andiamo a confrontare le principali caratteristiche tecniche dei due device.
Dunque, entrambi supportano la connettività wifi e bluetooth e sono alimentati da due processore quad core che l’ azienda chiama super veloci, forse solo per attirare nuovi clienti. Entrambi hanno una fotocamera anteriore ed una posteriore, oltre agli altoparlanti frontali. Inoltre, sia l’ L7 che l’ L10 supportano android 5.0 lollipop, il tutto per un costo di 99 dollari per l’ L7 e di 149 dollari per l’ L10.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…