Nokia N1

Durante le scorse ore ore in Taiwan sono ufficialmente iniziate le vendite del Nokia N1, tablet della casa produttrice finlandese dotato del sistema operativo Android!

Nokia N1Tutto ciò si sapeva già dal mese di aprile 2015, esattamente sul territorio taiwanese, durante le scorse ore, è ufficialmente iniziata la vendita del nuovo tablet della casa produttrice Nokia dotato del sistema operativo Android! Uno dei prodotti più attesi di questo 2015.

Il prodotto in questione è chiamato Nokia N1. Chi interessato alla tavoletta digitale, deve sapere che le vendite hanno avuto inizio grazie al noto store online iSunfar, che rilascia il nuovo tablet dell’azienda finlandese nelle seguenti colorazioni: grigio scuro e argento al prezzo di 8.199 dollari taiwanesi, convertiti siamo intorno ai 214 euro. Un prezzo abbastanza competitivo.

Spostando la nostra attenzione sul mercato Europeo, tra qualche giorno il tablet targato Nokia dovrebbe trovarsi grazie ad Amazon Uk. Ovviamente, al momento di ufficiale non abbiamo niente.

Detto questo, le specifiche tecniche di cui è dotato il Nokia N1 sono le seguenti: schermo con diagonale da 7.9 pollici, processore modello Intel Atom Z3580 SoC, ram da 2GB, risoluzione pari a 2048 x 1536 pixel, per finire fotocamera posteriore da 8 megapixel.

Cosa ne dite?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here