Salvo eventuali imprevisti, la casa produttrice Lenovo, all'evento IFA 2015 di Berlino nel mese di settembre, dovrebbe ufficialmente svelare al mondo una sua nuova tavoletta digitale, come da titolo, stiamo parlando del Lenovo Yoga Tablet 3. Vediamo meglio di che prodotto si tratta.
Da quel poco che sappiamo fino ad oggi, tutto ciò grazie ai rumors apparsi sul web, il Lenovo Yoga Tablet 3 dovrebbe essere rilasciato in commercio in due varianti differenti, una dotata di un display da 8 pollici e l'altra da 10 pollici entrambe con una risoluzione di circa 1280 x 800 pixel.
Le novità non sono di certo terminate, spostando la nostra attenzione sul processore, il tablet con pannello da 8 pollici sarà dotato di uno Snapdragon 210 mentre il modello da 10 pollici di uno Snapdragon 410.
La memoria ram sarà di 1GB per la versione da 8 pollici e 2GB per il modello da 10 pollici, mentre lo storage in entrambe le circostanze sarà da 16GB espandibile tramite una microSD.
Alla fin dei conti, siamo di fronte a due tavolette digitali di fascia bassa, dunque, perfettamente adatte a coloro che non pretendono grosse esigenze.
Attualmente del resto dei componenti hardware del prossimo tablet di Lenovo non sappiamo nient'altro. Appena sul web verranno rilasciate nuove informazioni saremo i primi a riportarle.
Alla prossima fan di Telefononews, restate sintonizzati con noi, tante notizie sul mondo tecnologico vi attendono.
Gli abbonamenti a Netflix nel mondo ammontano a oltre 280 milioni, ma non tutti lo…
Scopriamo come dire addio per sempre ad un problema super comune, ovvero quello della macchie…
Alcuni dispositivi elettronici di ultima generazione riescono a monitorare le nostre funzioni vitali e ad…
Gli appassionati del mondo Apple si interrogano sul possibile lancio del primo iPad pieghevole: ecco…
Windows Recall si rivela una funzionalità poco sicura: più utenti hanno già riscontrato e segnalato…
Samsung ha in serbo una sorpresa importante per gli utenti, che potranno soddisfare un'esigenza manifestata…