Nel bel mezzo dell'evento tenutosi a IFA 2016 di Berlino, l'importante colosso cinese Lenovo ha ufficialmente presentato al pubblico il nuovo tablet Lenovo Yoga Tab 3 Plus equipaggiato della piattaforma operativa Android Marshmallow aggiornata alla versione 6.0.
La nuova tavoletta digitale è certificata IP52, è sviluppata in metallo, plastica e pelle ed è caratterizzata di un pannello touchscreen da 10.1 pollici associato ad una risoluzione QHD, una CPU Snapdragon 652 di casa Qualcomm, GPU Adreno 510, RAM 3GB, archiviazione 32GB espandibile via microSD, quattro speaker frontali realizzati da JBL con supporto a Dolby ARMOS, una fotocamera frontale da 5 megapixel perfetta per chi ama scattare selfie, una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una batteria da 9.300 mA che dovrebbe garantire una buona autonomia.
Le dimensioni del Lenovo Yoga Tab 3 Plus sono pari a 247x179x4,68mm per un peso minimo di 635 grammi ed ha la connettività WiFi 802.11 a/b/g/n/ac, Bluetooth 3.0 + Bluetooth 4.0 e due prese USB 3.0.
In conclusione, purtroppo attualmente non è trapelata nessuna informazione per quanto concerne le info in merito alla disponibilità sui mercati. Vi terremo aggiornati.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…