Entrando nello specifico, siamo davanti ad una tavoletta digitale dotata di uno schermo da 8 pollici e risoluzione che si aggira intorno a 2048 x 1536 pixel.
Parlando del processore, a bordo del nuovo tablet di HP possiamo trovare il modello Intel Core Atom Z8500 quad-core, memoria ram da 4GB e rom da 128 GB eMMc
L'HP Pro Tablet 608 è stato progettato con del materiale n metallo. Il vetro è protetto dalla tecnologia Gorilla Glass 4 della Corning.
A bordo della tavoletta digitale si possono trovare tantissime connettività, le seguenti: una porta USB-C, DTS Studio Sound, WLAN ac/b/g/n, Bluetooth ed NFC oltre al supporto, per finire reti 3G o LTE .
Parlando di dimensioni, l'HP Pro Tablet 608 è di 137 x 208 x 8.3 mm per un peso complessivo di 360 grammi. Infine, il comparto fotografico è composto da due sensori, posteriore da 8 megapixel e frontale da 2 megapixel.
Il tablet della casa produttrice HP con sistema operativo Windows 10 si potrà trovare in commercio a partire dalla fine di luglio massimo primi giorni di agosto al prezzo economico di 79 dollari.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…