Entrando nello specifico, siamo davanti ad una tavoletta digitale dotata di uno schermo da 8 pollici e risoluzione che si aggira intorno a 2048 x 1536 pixel.
Parlando del processore, a bordo del nuovo tablet di HP possiamo trovare il modello Intel Core Atom Z8500 quad-core, memoria ram da 4GB e rom da 128 GB eMMc
L'HP Pro Tablet 608 è stato progettato con del materiale n metallo. Il vetro è protetto dalla tecnologia Gorilla Glass 4 della Corning.
A bordo della tavoletta digitale si possono trovare tantissime connettività, le seguenti: una porta USB-C, DTS Studio Sound, WLAN ac/b/g/n, Bluetooth ed NFC oltre al supporto, per finire reti 3G o LTE .
Parlando di dimensioni, l'HP Pro Tablet 608 è di 137 x 208 x 8.3 mm per un peso complessivo di 360 grammi. Infine, il comparto fotografico è composto da due sensori, posteriore da 8 megapixel e frontale da 2 megapixel.
Il tablet della casa produttrice HP con sistema operativo Windows 10 si potrà trovare in commercio a partire dalla fine di luglio massimo primi giorni di agosto al prezzo economico di 79 dollari.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…