Entrando nello specifico, siamo davanti ad una tavoletta digitale dotata di uno schermo da 8 pollici e risoluzione che si aggira intorno a 2048 x 1536 pixel.
Parlando del processore, a bordo del nuovo tablet di HP possiamo trovare il modello Intel Core Atom Z8500 quad-core, memoria ram da 4GB e rom da 128 GB eMMc
L'HP Pro Tablet 608 è stato progettato con del materiale n metallo. Il vetro è protetto dalla tecnologia Gorilla Glass 4 della Corning.
A bordo della tavoletta digitale si possono trovare tantissime connettività, le seguenti: una porta USB-C, DTS Studio Sound, WLAN ac/b/g/n, Bluetooth ed NFC oltre al supporto, per finire reti 3G o LTE .
Parlando di dimensioni, l'HP Pro Tablet 608 è di 137 x 208 x 8.3 mm per un peso complessivo di 360 grammi. Infine, il comparto fotografico è composto da due sensori, posteriore da 8 megapixel e frontale da 2 megapixel.
Il tablet della casa produttrice HP con sistema operativo Windows 10 si potrà trovare in commercio a partire dalla fine di luglio massimo primi giorni di agosto al prezzo economico di 79 dollari.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…