HP Pavilion x2 10 molto presto sul mercato, nuovo tablet 2-in-1 low-cost, maggiori dettagli dentro l'articolo...
La casa produttrice HP è ufficialmente pronta a rilasciare sul mercato una versione migliorata del tanto discusso HP Pavilion x2 10.
Entrando nello specifico, salvo imprevisti, a bordo si potrà trovare una CPU Cherry Trailer e un'estetica migliore. Chi ancora non ne fosse a conoscenza, la prima generazione del modello fece il suo debutto durante lo scorso anno, con schermo da 10 pollici, tastiera staccabile e CPU Intel Bay Trail.
L'HP Pavilion x2 10 di cui stiamo parlando è stato mostrato per la prima volta all'evento Computex 2015 di Taipei. A bordo del dispositivo si può trovare una CPU Intel Atom x7, ram da 2GB, storage da 32GB, connettività: una porta USB 3.0, una porta USB Type-C, uscita video micro HDMI, per finire lettore per le schede microSD.
L'HP Pavilion x2 10 ha un peso di circa 816 grammi con tastiera, senza siamo intorno ai 500 grammi. La batteria del prodotto può durare dalle 11 max 12 ore. Il sistema operativo sarà il nuovo Windows 10, questo fa intuire che il nuovo tablet 2-in-1 di HP arriverà dopo la data del 29 luglio.
In conclusione, attualmente non sappiamo niente sul costo, ma crediamo non si andrà oltre i 300 euro, anche perché, da quanto si deduce dalla componentistica, siamo di fronte ad un prodotto che si collocherà nella fascia bassa del settore. Cosa ne dite? A voi la parola!