Galaxy Tab E

Galaxy Tab E in arrivo? Nuovo tablet targato Samsung… dotato di specifiche tecniche di tutto rispetto, maggiori informazioni le potete trovare dentro l’articolo…

Galaxy Tab ENote 4 e Galaxy S6 già attualmente sul mercato, Note 5, S6 Active e S6 Grand in dirittura d’arrivo. Tutti dispositivi realizzati interamente dalla casa produttrice Samsung.

Tuttavia, in arrivo per quanto riguarda questo nuovo anno ci sarebbe anche un misteriosa tavoletta digitale, come molti di voi avranno intuito dal titolo del post, il nome, salvo imprevisti, dovrebbe essere il seguente: Galaxy Tab E di cui ora come ora si sa ancora poco.

Secondo le indiscrezioni apparse sul web nelle scorse ore, il tablet del colosso sud coreano sarà dotato di specifiche tecniche che lo faranno collocare nella fascia media del settore ad un prezzo abbastanza competitivo, si parla di soli 249 euro…

In conclusione, ora come ora sappiamo solo che il Galaxy Tab E sarà dotato di uno schermo con diagonale da 10 pollici. Vi terremo aggiornati, a voi la parola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here