La casa produttrice Samsung per attirare l'attenzione dei clienti ha pensato in grande di proporre una nuova e allettante offerta dedicata in particolare a chi ha intenzione di acquistare un tablet: coloro che procederanno all'acquisto di un Galaxy Tab A o Tab E potranno ricevere in omaggio una microSD da ben 64GB.
Tutti coloro che acquisteranno uno dei due tablet citati poco sopra fino al 6 maggio 2018 potranno dunque richiedere in regalo una scheda microSD Samsung Evo Plus da 64GB. Per prendere parte a questa interessante iniziativa basta che il prodotto sia acquisto presso uno dei negozi fisici o store online aderenti - tra gli altri, troviamo Amazon, ePRICE, Euronics, Unieuro, MediaWorld - e che il clienti proceda alla registrazione del proprio acquisto su Samsung Members richiedendo il premio che si riceverà entro 180 giorni a casa propria.
Da sottolineare che per poter ricevere una microSD da 64GB serve registrare tassativamente il prodotto acquistato entro e non oltre il 16 giugno. Se volete maggiori info in merito all'iniziativa del colosso coreano, potete dare uno sguardo alla pagina dedicata disponibile a questo indirizzo: https://members.samsung.it/promozioni/tabletmicrosd e leggere con attenzione l'intero regolamento.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…