Samsung Galaxy S8

Galaxy Tab A o Tab E: se acquistate uno dei due tablet Samsung vi regala una microSD da 64GB! Ecco tutti i dettagli su questa interessante iniziativa

La casa produttrice Samsung per attirare l’attenzione dei clienti ha pensato in grande di proporre una nuova e allettante offerta dedicata in particolare a chi ha intenzione di acquistare un tablet: coloro che procederanno all’acquisto di un Galaxy Tab A o Tab E potranno ricevere in omaggio una microSD da ben 64GB.

Tutti coloro che acquisteranno uno dei due tablet citati poco sopra fino al 6 maggio 2018 potranno dunque richiedere in regalo una scheda microSD Samsung Evo Plus da 64GB. Per prendere parte a questa interessante iniziativa basta che il prodotto sia acquisto presso uno dei negozi fisici o store online aderenti – tra gli altri, troviamo Amazon, ePRICE, Euronics, Unieuro, MediaWorld – e che il clienti proceda alla registrazione del proprio acquisto su Samsung Members richiedendo il premio che si riceverà entro 180 giorni a casa propria.

Da sottolineare che per poter ricevere una microSD da 64GB serve registrare tassativamente il prodotto acquistato entro e non oltre il 16 giugno. Se volete maggiori info in merito all’iniziativa del colosso coreano, potete dare uno sguardo alla pagina dedicata disponibile a questo indirizzo: https://members.samsung.it/promozioni/tabletmicrosd e leggere con attenzione l’intero regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here