Tra le aziende minori che hanno partecipato attivamente all’ evento c’è HiSense, che dopo aver compiuto grandi passi avanti con la presentazione del suo ultimo smartphone top di gamma, ha deciso di ‘infierire’, presentando anche un device tablet che possa essere uno dei concorrenti ai migliori device della categoria, ovvero apple con i suoi iPad e samsung.
Dobbiamo specificare, però, che il mercato dei tablet si è leggermente appiattito. In che senso? Beh, dobbiamo sottolineare che dopo la novità di rendere il proprio tablet un dual sim e quindi riuscire ad utilizzare due sim contemporaneamente all’ interno del tablet, gli sviluppatori delle varie aziende nono si sono dati da fare più di tanto, in quanto di novità nei tablet e nei device successivi non ce ne sono state molte, anzi quasi per niente.
HiSense, dunque, dopo aver accresciuto la sua gamma di prodotti smartphone, visto che è un’ azienda nota ai più per l’ ottimo rapporto qualità prezzo che c’è qui, ha deciso di ampliare anche la sua gamma di tablet, promuovendo e presentando un tablet android che ha le cornici ai margini del display praticamente inesistenti, di conseguenza lo schermo occupa praticamente tutta la superficie del display, appunto.
La società ha divulgato una foto sui social network che ritrae proprio questo nuovo tablet, del quale, però, purtroppo non si sanno ancora i dettagli sulle caratteristiche tecniche, o altro, ma sicuramente, durante le prossime settimane ne sapremo di più , anche per quanto riguarda questo prodotto che viene da lontano.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…