Tra le aziende minori che hanno partecipato attivamente all’ evento c’è HiSense, che dopo aver compiuto grandi passi avanti con la presentazione del suo ultimo smartphone top di gamma, ha deciso di ‘infierire’, presentando anche un device tablet che possa essere uno dei concorrenti ai migliori device della categoria, ovvero apple con i suoi iPad e samsung.
Dobbiamo specificare, però, che il mercato dei tablet si è leggermente appiattito. In che senso? Beh, dobbiamo sottolineare che dopo la novità di rendere il proprio tablet un dual sim e quindi riuscire ad utilizzare due sim contemporaneamente all’ interno del tablet, gli sviluppatori delle varie aziende nono si sono dati da fare più di tanto, in quanto di novità nei tablet e nei device successivi non ce ne sono state molte, anzi quasi per niente.
HiSense, dunque, dopo aver accresciuto la sua gamma di prodotti smartphone, visto che è un’ azienda nota ai più per l’ ottimo rapporto qualità prezzo che c’è qui, ha deciso di ampliare anche la sua gamma di tablet, promuovendo e presentando un tablet android che ha le cornici ai margini del display praticamente inesistenti, di conseguenza lo schermo occupa praticamente tutta la superficie del display, appunto.
La società ha divulgato una foto sui social network che ritrae proprio questo nuovo tablet, del quale, però, purtroppo non si sanno ancora i dettagli sulle caratteristiche tecniche, o altro, ma sicuramente, durante le prossime settimane ne sapremo di più , anche per quanto riguarda questo prodotto che viene da lontano.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…