Entrando nel succo del discorso, prima di dare uno sguardo ai componenti interni dell'Asus ZenPad 7, teniamo a ricordare ai lettori di questo sito che, salvo imprevisti, la tavoletta digitale verrà annunciata all'evento Computex che si terrà a Taipei in data 2-6 giugno 2015.
Concentrandoci maggiormente sulle caratteristiche tecniche, l'Asus ZenPad 7 dovrebbe essere dotato di uno schermo con diagonale da 7 pollici e tecnologia IPS. La risoluzione sarà pari a 1024x600 pixel.
Spostando la nostra attenzione sul processore, il modello in questione dovrebbe essere il seguente: Intel Atom x3-C3200RK che lavorerà ad una frequenza di 1.04Ghz, ram da 1GB, storage da 8GB espandibile tramite microSD. Le novità non sono terminate, fotocamera posteriore da 2 megapixel e anteriore da 1.2 mpx.
Connettività: WiFi 802.11n, Bluetooth, sistema operativo Android 5.0 Lollipop, dimensioni pari a 189 x 108 x 9 mm per un peso complessivo di 270 grammi e batteria da 3950 mAh per diverse ore di autonomia. Il costo dovrebbe aggirarsi intorno ai 140 euro. Ultra competitivo.
Ovviamente, non avendo niente di ufficiale, prendete tutto con le pinze, mi raccomando. A voi la parola...
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…