Proprio nelle scorse ore, la nota casa produttrice Archos ha ufficialmente svelato un suo nuovo prodotto 2-in-1, come da titolo, parliamo dell'Archos Flip che, salvo ripensamenti dell'ultimo secondo, dovrebbe essere annunciato all'IFA 2015 di Berlino in programma nel mese di settembre.
Concentrandoci fin da subito sui componenti hardware, il nuovo Archos Flip sarà caratterizzato da uno schermo da 11.6 pollici accompagnato da una risoluzione di circa 1366 x 768 pixel.
Processore Intel Cherry Trailer accompagnato da una memoria ram di 2GB, storage da 32GB con possibilità di ampliare tutto facendo affidamento ad una tradizionale microSD, ottima autonomia grazie alla presenza di una batteria da 8000 mAh che permetterà al dispositivo di arrivare a fine giornata senza problemi, per finire, nuovo sistema operativo Windows 10.
Come avete avuto modo di vedere, siamo davanti ad un dispositivo 2-in-1 dotato di buone specifiche tecniche, ma senza dubbio sul mercato si può trovare di meglio.
In conclusione, molto probabilmente, il nuovo dispositivo di Archos si potrà acquistare ad un costo economico di 249 euro.
A voi affidiamo la parola... Alla prossima fan. Restate sintonizzati con il nostro sito.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…