Acer Iconia One 8 B1-820

Acer Iconia One 8 B1-820 nuova tavoletta digitale dotata del sistema operativo Android

Acer Iconia One 8 B1-820Nel seguente articolo di oggi metteremo da parte gli smartphone per concentrarci maggiormente su un altro tipo di prodotti che ultimamente stanno riscontrando un gran successo, stiamo parlando delle tavolette digitali.

Entrando più nello specifico, andremo a mostrarvi il nuovo tablet della famosissima casa produttrice Acer, come molti di voi avranno già intuito dal titolo, il dispositivo in questione è chiamato Acer Iconia One 8 B1-820 annunciato qualche ora fa ed equipaggiato del sistema operativo Android

Prima di andare ad analizzare meglio i componenti hardware di cui è dotato il nuovo tablet targato Acer, teniamo a ricordare ai lettori di questo sito che il prodotto è adatto alla vita di tutti giorni, per le grosse prestazione si può trovare di meglio.

Spostando completamente la nostra attenzione sulle specifiche tecniche del nuovo Acer Iconia One 8 B1-820, a bordo del dispositivo possiamo trovare la super tecnologia tecnologia eStylus, un tipo di tecnologia che consente di scrivere a mano libera oppure usando semplicemente una pennetta o oggetti simili. Un qualcosa di davvero strabiliante per un prodotto low-cost, anche perché, il tipo di tecnologia di cui vi stiamo parlando si trova solo ed esclusivamente su prodotti tablet di fascia alta.

Il resto dei componenti interni dell’Acer Iconia One 8 B1-820 prevedono: display con diagonale da 8 pollici, risoluzione in alta definizione pari a 1280 x 800 pixel e tecnologia IPS, peso che si aggira intorno ai 355 grammi, spessore di 9.5 mm, memoria ram da 1GB, archiviazione da 16GB, processore targato Intel Atom Z3735G quad core da 1.83 Ghz, due fotocamere, posteriore da 5 megapixel e anteriore VGA, connettività presenti:  Wifi 802.11n e Bluetooth 4.0, presenza dell’antenna GPS, batteria al litio che garantisce fino a 8 ore e passa di autonomia, per finire piattaforma mobile Android 5.0 Lollipop.

 

In conclusione, coloro realmente interessati al nuovo tablet Acer, per portarselo a casa dovranno spendere soli 149 euro. Cosa ne dite? Il prodotto dovrebbe essere rilasciato in Italia tra non molto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here