Sul web nelle scorse ore si è tornati ufficialmente a discutere dell'uscita Apple Watch 2, il prossimo orologio da polso dell'azienda californiana che dovrebbe essere caratterizzato da specifiche tecniche migliori di quelle presenti sul predecessore.
Entrando nel dettaglio, stando alle ultime indiscrezioni, ovviamente non ufficiali, l'uscita Apple Watch 2 non avverrà più nel mese di marzo, come recenti voci avevano riportato.
A rivelare quanto appena riportato è l'autorevole sito americano chiamato TechCrunch, che comunque non ha rilasciato la motivazione di tale rinvio, ma con tutta probabilità è dovuto a problemi di produzione.
In poche parole, al momento non si sanno ancora per bene quali saranno i componenti hardware che accompagneranno l'Apple Watch 2, e se davvero il debutto fosse fissato per Marzo, qualcosa a riguardo avremo quantomeno dovuta saperla. Insomma da qui a marzo c'è pochissimo tempo per realizzare l'orologio.
A quanto pare, stando sempre ai rumors, l'uscita Apple Watch 2 dovrebbe avvenire nel mese di settembre in contemporanea sia con l'iPhone 7 che iPhone 7 Plus, le cui informazioni apparse in rete fino ad oggi sono già tantissime.
Al momento è tutto fan di Telefononews. A voi affidiamo le opinioni.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…