Da qualche giorno, l'azienda che prende il nome di Tag Heuer ha ufficialmente annunciato a New York il primissimo smartwatch con a bordo il sistema operativo Android Wear equipaggiato di un processore Intel Dual Core che lavora ad una velocità di 1.6Ghz.
Entrando nello specifico, il nome del dispositivo è Tag Heuer Connected. Detto questo, passiamo immediatamente ad analizzare le caratteristiche tecniche.
Iniziando dallo schermo, il dispositivo è circolare e presenta una diagonale da 1.5 pollici con risoluzione di 360 x 360 pixel, cassa Titanium Grade 2 impermeabile con certificazione IP67 e da 12.8 mm di altezza, diametro da 46 mm per un peso totale di circa 52 grammi.
Spostando la nostra attenzione sulla memoria ram, possiamo trovare 1GB con memoria interna da 4GB. Batteria da 410 mAh con tanto di ricarica ad induzione che garantisce la bellezza di 25 ore di utilizzo, per concludere, connettività WI-FI, Bluetooth, giroscopio e microfono, unica pecca è la non presenza del GPS.
Prima di salutarci, è importante riportare che il prezzo del Tag Heuer Connected non è dei più economici, ben 1500 dollari, ovvero 1400 euro!
Cosa ne pensate? Ci fareste un pensierino? A voi i commenti.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…