Nuovo update per il Samsung Gear S3: ecco tutte le novità introdotte

Samsung nelle ultime ore ha ufficialmente provveduto a rilasciare un aggiornamento importante per il suo amatissimo smartwatch Gear S3.

Un paio di mesi fa l’azienda coreana aveva rilasciato un altro update per tale orologio da polso con l’obiettivo di implementare nuove funzioni e modifiche a livello dell’interfaccia, cosi da mettere a disposizione agli utenti un’esperienza superiore.

Per loro sfortuna, l’update in questione ha portato un bel po’ di problemi: tantissimi utenti che possiedono il Samsung Gear S3 infatti si sono lamentati e non poco di aver subito una riduzione di un terzo dell’autonomia e Samsung ha bloccato l’aggiornamento originale, rilasciando una versione migliore.

Da qualche ora il colosso coreano ha dato il via ad un altro update dedicato proprio alla batteria del suo smartwatch. Già disponibile ufficialmente al download in Canada, Stati Uniti e Corea del Sud, l’aggiornamento è contraddistinto dal firmware versione R760XXU2CRC3 e dovrebbe migliorare anche la stabilità della connessione Bluetooth.

Nei prossimi giorni salvo imprevisti l’update dovrebbe arrivare anche su tutti i Samsung Gear S3 commercializzati negli altri mercati. Bisogna pazientare ancora un po’.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here