Il seguente articolo di oggi non lo concentreremo sugli smartphone ma su uno degli smartwatch più attesi di questo 2015, come avrete già intuito dal titolo dell'articolo, stiamo parlando del tanto discusso Huawei Watch.
Entrando nello specifico, coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, lo smartwatch della casa produttrice cinese è stato già ampiamente svelato all'evento MWC 2015 tenutosi a Barcellona nel mese di marzo ed ora si appresta ufficialmente ad arrivare in commercio.
Secondo quanto rivelato nelle scorse ore dal sito ufficiale americano di Huawei, il dispositivo indossabile sarebbe oramai “right [a]round the corner” e, inoltre, è anche fattibile inserire l'email per essere avvisati non appena sarà ufficiale sul mercato.
Iniziando dal display, quest'ultimo presenta una diagonale da 1.4 pollici con tanto di risoluzione che si aggira intorno a 400 x 400 pixel, densità 286ppi e vetro zaffiro.
Inoltre, l'Huawei Watch ha con se il sistema operativo Android Wear, storage da 4GB, ram di 512MB, processore Qualcomm Snapdragon 400, batteria da 300 mAh, giroscopio, accelerometro, cardiofrequenzimetro e Bluetooth 4.1, per finire, spessore di 11.33mm.
Infine, il primo smartwatch dell'azienda cinese verrà rilasciato sul mercato in tre differenti colori, i seguenti: black, silver e gold.
Cosa ne dite? Vi piacerebbe avere tra le mani l'Huawei Watch? A voi affidiamo la parola. Alla prossima fan. Restate sintonizzati con noi.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…