Cubot R8: smartwatch che assomiglia e non poco all'Apple Watch, le caratteristiche tecniche comunque sono nettamente inferiori...
Un nuovo smartwatch è stato rilasciato in commercio sul territorio asiatico qualche giorno fa, come da titolo, stiamo parlando del Cubot R8. Andiamo a vedere meglio di cosa si tratta.
Entrando nel dettaglio, il nuovo Cubot R8 da moltissime persone è stato definitivo il clone perfetto dell'Apple Watch della Mela Morsicata, non per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, inferiori di parecchio, ma per via del design.
Cubot R8 è uno smartwatch semplice. La componentistica è piuttosto limitata, pensate un po' che a bordo si può trovare un'irrisoria ram da 24MB invece lo storage si aggira intorno a 32MB.
Presenza anche della connettività Bluetooth, il display ha una diagonale di 1.54 pollici, tecnologia IPS e risoluzione 240×240 pixel.
Le novità non sono terminate, batteria da 250 mAh, scocca in alluminio, spessore di 8.8 mm e CPU MediaTek MTK2501 da 108 MHz.
Le funzioni più interessanti di cui è dotato il Cubot R8 sono: contapassi, orologio, sveglia, messaggi e musica, gestione chiamate, analisi del sonno, alimetro e via dicendo.
In conclusione, il nuovo smartwatch di Cubot si può trovare al prezzo ultra economico di 66,90 dollari. Ci fareste un pensierino? A voi i commenti!