Entrando più nello specifico, da qualche ora a questa parte, la nota casa produttrice Asus ha proprio annunciato un prodotto del genere, l'ASUS VivoWatch ma diversamente dai simili, è più che altro un fitness tracker con funzioni avanzate e un'autonomia che può durare dai 7 max 10 giorni. Eccezionale non credete?
Coloro realmente interessati al nuovo ASUS VivoWatch lo potranno trovare tra non molto sul territorio italiano al costo abbastanza competitivo di 149 euro.
Incentrando di più la nostra attenzione sul prodotto, il Vivo Watch è stato progettato per tutte quelle persone che amano restare in forma e controllare i propri progressi usufruendo semplicemente di un prodotto elettronico. La piattaforma mobile che si può trovare a bordo è Kood, tutto ciò è stato sviluppato alla perfezione dalla casa produttrice HTC.
A bordo dell' ASUS VivoWatch le funzioni sono diverse, presenza di un cardiofrequenzimetro e un LED che indica quante calorie si bruciano nell'intera giornata. Insomma, in pentola bolle un po' di tutto. Presenza della certificazione IP67 che garantisce la resistenza alle infiltrazioni di acqua e polvere, peso del prodotto di circa 50 grammi, schermo con risoluzione 128 x 128 pixel.
Se siete amanti dello sport, l'Asus VivoWatch fa proprio al caso vostro. Cosa ne dite?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…