Entrando più nello specifico, da qualche ora a questa parte, la nota casa produttrice Asus ha proprio annunciato un prodotto del genere, l'ASUS VivoWatch ma diversamente dai simili, è più che altro un fitness tracker con funzioni avanzate e un'autonomia che può durare dai 7 max 10 giorni. Eccezionale non credete?
Coloro realmente interessati al nuovo ASUS VivoWatch lo potranno trovare tra non molto sul territorio italiano al costo abbastanza competitivo di 149 euro.
Incentrando di più la nostra attenzione sul prodotto, il Vivo Watch è stato progettato per tutte quelle persone che amano restare in forma e controllare i propri progressi usufruendo semplicemente di un prodotto elettronico. La piattaforma mobile che si può trovare a bordo è Kood, tutto ciò è stato sviluppato alla perfezione dalla casa produttrice HTC.
A bordo dell' ASUS VivoWatch le funzioni sono diverse, presenza di un cardiofrequenzimetro e un LED che indica quante calorie si bruciano nell'intera giornata. Insomma, in pentola bolle un po' di tutto. Presenza della certificazione IP67 che garantisce la resistenza alle infiltrazioni di acqua e polvere, peso del prodotto di circa 50 grammi, schermo con risoluzione 128 x 128 pixel.
Se siete amanti dello sport, l'Asus VivoWatch fa proprio al caso vostro. Cosa ne dite?
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…