Prezzi low-cost iPhone 6S

Prezzi low-cost iPhone 6S e Galaxy S6 aggiornati al 5 febbraio 2016. Ecco dove acquistare i due top di gamma al prezzo più economico sul web

Nel seguente post vi proporremo i prezzi low-cost iPhone 6S e Galaxy S6 aggiornati al 5 febbraio 2016.

Iniziamo immediatamente la nostra rassegna dal Galaxy S6 della casa produttrice Samsung. Ad offrire il terminale al prezzo più conveniente è gli Stockisti, memoria interna da 32GB, prezzo 415 euro, garanzia nazionale, spese di trasporto incluse. Colore white pearl.

Prezzi shock Galaxy S6

Per chi vuole il modello con uno storage da 64GB, può virare la propria attenzione su Vikishop.it, 529 euro, senza pero’ spese di trasporto. Colore blu e in questo caso garanzia Europa. Lo stesso terminale ma con garanzia Italia, sarà possibile acquistarlo tramite Bass8.it, 555 euro, spese di consegna incluse.

Arrivati a parlare dell’iPhone 6S, la proposta più interessante arriva da Ecomtels-shop.it, 614 euro, spese di consegna incluse, garanzia Europa. Per il device garanzia Italia si può fare affidamento da Bass8.it, 647 euro, sempre spese di trasporto incluse.

Per la configurazione da 64GB, l’offerta più scoppiettante è quella di Ecomtel-shop, 713 euro, garanzia Europa. Per il garanzia nazionale, possiamo affidarci sempre a Bass8.it, 745 euro, anche in questo caso spese di consegna incluse.

Ricordiamo che i prezzi delle promozioni cambiano di continuo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here