Foto Galaxy S7

Foto Galaxy S7, ecco la prima dal vivo che mostra la parte posteriore del prossimo top di gamma del colosso sud-coreano!

Foto Galaxy S7. Nelle scorse ore, sul web è ufficialmente stata rilasciata una primissima immagine reale del prossimo top di gamma della casa produttrice Samsung.

Come potete vedere grazie alla foto Galaxy S7 presente ad inizio articolo, viene messo in mostra il terminale nella colorazione nero-blu scuro con memoria interna da 32GB, e si può notare perfettamente come il retro in vetro del successore del Galaxy S6 sia arrotondato su tutti i lati.

Lo scatto fa notare come anche la sporgenza della fotocamera sia stata ridotta di moltissimo, praticamente al minimo, ma troviamo anche un singolo flash LED e vari sensori tipici di ogni device del colosso sud-coreano.

Purtroppo dalla nuova foto Galaxy S7 non si capisce come sia stato realizzato il frame laterale, secondo la fonte è magnesio e non alluminio.

Detto questo, ricordiamo le probabili specifiche tecniche che accompagneranno il prossimo e attesissimo top di gamma targato Samsung:

  • Memoria RAM 4GB;
  • Batteria in grado di caricare il device da 0 a 80 nell’arco di 30 minuti;
  • Fotocamera Britecell con sensore da 12 megapixel e f/1.7;
  • Nuovo chip audio DAC V10;
  • In conclusione, previste due configurazioni: una caratterizzata dalla CPU Snapdragon 820 di Qualcomm e l’altra Exynos 8890.

Al momento è tutto fan di Telefononews. Non rimane che attendere nuove info sul Galaxy S7. Ma sappiamo un po’ tutti che i dettagli ufficiali verranno rilasciati all’evento Mobile World Congress 2016 di Barcellona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here