Wind non intende bloccarsi e vuole conquistare più clienti possibili. Di recente il gestore arancione ha ufficialmente lanciato la promozione chiamata Smart Online Edition, attivabile da tutti quanti i nuovi clienti che vogliono attivare una nuova scheda SIM, anche senza dover obbligatoriamente fare la portabilità del numero di telefono. L'offerta è stata prorogata e la si può attivare solo ed esclusivamente fino ad oggi 24 luglio 2018.
Smart Online Edition offre il seguente ed interessante pacchetto:
L'offerta si può attivare solo su Internet a questo link (https://www.wind.it/e-commerce/wind-smart-online-edition/) a 0 euro, al posto di 19 euro, a cui vanno ad aggiungersi però 10 euro che servono per la nuova carta SIM, che verrà direttamente inviata a casa propria gratis entro 72 ore lavorative. Per chi decide di acquistare online e optate come metodo di pagamento per Paypal, sarà erogata una ricarica gratuita di 5 euro sul credito residuo entro 24 ore dall'attivazione della carta SIM.
In conclusione, resta la grande possibilità di aggiungere, grazie a Porta i tuoi amici, ben 2GB gratis per ogni amico che si porta in Wind, fino ad un totale di 4 amici. Questa è sicuramente ad oggi una delle promozioni più allettanti proposte da Wind.
Potete attivare Smart Online Edition a questo link - https://www.wind.it/e-commerce/wind-smart-online-edition/ - sul sito ufficiale dell'operatore arancione. Cosa ne pensate dell'offerta? Vi basterà per farvi abbandonare ufficialmente il vostro attuale gestore? Fateci sapere le vostre opinioni nel box dei commenti presente qui sotto.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…