Wind Smart Online Edition

Wind Smart Online Edition: ecco cosa offre questa sensazionale promozione dell’operatore arancione

Wind sembra intenzionata a conquistare più clienti possibili stracciando la concorrenza. Da qualche ora, infatti, inaspettatamente ha ufficialmente lanciato la promozione chiamata Smart Online Edition, attivabile attualmente da tutti i nuovi clienti che vogliono attivare una nuova carta SIM, anche senza dover effettuare necessariamente la portabilità del proprio numero di telefono.

La promozione dell’operatore arancione offre il seguente ed interessante pacchetto:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali;
  • 20GB di Internet in 4G al prezzo di 9 euro mensili.

L’offerta si può attivare solo sul web a 0 euro, al posto di 19 euro, a cui vanno ad aggiungersi 10 euro necessari per la nuova carta SIM, che verrà inviata direttamente a casa gratis entro 3 giorni lavorativi. Per chi decide di acquistare online e sceglie come metodo di pagamento PayPal, sarà erogata una ricarica di 5 euro sul credito residuo entro 24 ore dall’attivazione della SIM.

In conclusione, resta la grande opportunità di aggiungere, grazie all’eccellente opzione Porta i tuoi amici, 2GB di Internet per ogni amico portato in Wind, per un totale di 4 amici. Questa è sicuramente una delle promozioni migliori del momento di Wind, ma chissà se basterà a sconfiggere la concorrenza. Staremo a vedere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here