Wind All Inclusive Online Edition

Una nuova promozione di Wind è disponibile: arriva Smart 9 Easy 20! Ecco cosa offre e quanto costa

Da qualche ora è ufficialmente disponibile all’attivazione una nuova ed interessante promozione Wind chiamata Smart 9 Easy 20 per tutti i clienti della concorrenza che hanno voglia di effettuare la portabilità del proprio numero approfittando per avere moltissimi minuti di chiamate e tantissimo traffico Internet. Andiamo a scoprirne di più.

La promozione di Wind, infatti, offre all’utente un pacchetto intrigante, ovvero:

  • Minuti illimitati di chiamate nazionali verso tutti quanti;
  • 20GB di Internet in 4G al prezzo di 9 euro mensili da pagare ogni 28 giorni.

La promozione la possono attivare tutti coloro che hanno la reale intenzione di portare il proprio numero in Wind direttamente affidandosi al sito ufficiale dell’operatore italiano: basta fare un semplice tap a questo link, introdurre correttamente il proprio numero di telefono, fare richiesta del coupon e poi successivamente come ultimo passaggio recarsi in un qualsiasi centro Wind della propria città entro e non oltre la data del 22 gennaio 2018.

Il prezzo per attivare Smart 9 Easy 20 ammonta a 14 euro, ma se la SIM non dovesse rimanere attiva per un arco di tempo di 2 anni saranno addebitati ulteriori 10 euro per un totale pari a 24 euro.

Smart 9 Easy 20, quindi, si presenta come una nuova e allettante offerta proposta da Wind da non lasciarsi sfuggire. Quanti di voi l’attiveranno? Fatecelo sapere qui sotto dove è presente l’apposito box dei commenti. Alla prossima cari lettori di Telefononews.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here