Wind All Inclusive Junior

Smart 7 Gold Limited Edition di Wind nuovamente disponibile all’attivazione, ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito

L’importante operatore di telefonia mobile italiano Wind nelle ultime ore a gran richiesta è tornato nuovamente a proporre l’interessantissima promozione Smart 7 Gold Limited Edition e questa volta ha deciso di farlo in grande stile, in pratica tenendo i soliti contenuti ma diminuendo il costo di rinnovo di ben 3 euro.

Smart 7 Gold Limited dell’operatore arancione, quindi, ora consente di avere a disposizione il seguente ed intrigante pacchetto:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti quanti i numeri nazionali;
  • 10GB di Internet in 4G al prezzo di 7 euro ogni 28 giorni.

Il bello di questa promozione di Wind è che la possono attivare tutti, sia chi vuole procedere all’attivazione di un nuovo numero sia chi vuole portare il suo attuale in Wind effettuando la classica portabilità. Basta virare l’attenzione sul sito Wind, a questo preciso link, inserire i propri dati e completare correttamente l’intera procedura d’attivazione per poter ricevere a casa propria la SIM con all’interno l’offerta.

Alla consegna, però, bisogna evidenziare che servirà dare 25 euro al corriere, di cui 15 saranno di ricarica, 1 di credito telefonico e i restanti utili per l’attivazione e primo rinnovo della promozione; la spedizione, infatti, per fortuna è completamente gratuita.

Un’offerta da non lasciarsi sfuggire. Un pacchetto con diversi minuti e Internet in 4G a un costo bassissimo. Quanti di voi attiveranno l’offerta?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here