offerta Wind

Wind regala ben 20GB di Internet in 4G agli utenti più fedeli da usare in tre mesi! Ecco tutti i dettagli

Wind le sta tentando tutte per cercare di convincere i client. Da qualche ora ha proposto un’ottima promozione riservata ai suoi attuali clienti, in particolare a quelli maggiormente fedeli. Se infatti foste clienti da tempo dell’operatore arancione, nei prossimi giorni potreste ricevere un messaggio con il seguente testo:

“Un REGALO speciale per te: 20 GIGA gratis da usare in 3 MESI! Per averli rispondi GIGA SI a questo SMS entro il 14 Agosto. I 20 GIGA si aggiungeranno alla tua offerta senza alcun costo e saranno utilizzabili entro 3 mesi. Info su utilizzo in roaming su www.wind.it/roaming-ue – https://www.wind.it/roaming-ue/ -.”

Se sarete tra i clienti fortunati, potrete quindi ricevere la bellezza di 20GB di Internet in regalo, da utilizzare nell’arco di tre mesi. Il traffico promozionale verrà consumato con priorità assoluta rispetto ai GB inclusi nella vostra promozione per andarsi a disabilitare in automatico senza alcun costo al termine dei tre mesi, oppure una volta terminati i GB. Il nome dell’offerta è Cogli L’attimo Extra 20.

Cosa ne pensate di questa iniziativa di Wind per i clienti più fedeli?

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here