Wind All Inclusive Junior

Promozione Wind Pasqua: arrivaogli l’attimo 1 Euro ad alcuni clienti, ecco tutti i dettagli

In vista della festa di Pasqua, il popolarissimo gestore di telefonia mobile italiano Wind, ha deciso di riproporre a gran richiesta la promozione chiamata Cogli l’attimo 1 euro.

Il gestore arancione, infatti, proprio in queste ultime ore, direttamente dal reparto commerciale sta inviando un normale messaggio a qualche cliente selezionato con al proprio interno la possibilità di procedere all’abilitazione di Wind Cogli l’attimo 1 euro rispondendo con questo semplice testo: “PASQUA SI” o eventualmente recandosi in qualunque centro abilitato. Ecco a voi il testo preciso del messaggio:

Buona Pasqua da Wind! C’è una sorpresa ricca di Giga: solo per te 5 GIGA al costo di 1 euro per 7 giorni! Attiva subito COGLI L’ATTIMO 1 EURO rispondendo PASQUA SI a questo SMS o vieni a trovarci in un negozio esclusivo Wind. Non perdere l’occasione: puoi attivare l’offerta fino al 20 aprile! L’offerta si disattiverà in automatico dopo 7 giorni dall’attivazione.

L’offerta, se si è realmente interessati, si deve abilitare entro e non oltre la data del 20 aprile 2017 e mette a disposizione, come sicuramente molti di voi già sapranno, la bellezza di 5GB di navigazione Internet alla velocità del 4G da consumare entro una settimana dall’abilitazione al prezzo irrisorio di 1 euro.

Chi di voi ha avuto la fortuna di ricevere il messaggio di Wind? A voi affidiamo la parola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here