offerta Wind

Wind offre  30 GB, 1000 minuti e 100 SMS a 5 euro a qualche ex-cliente, ecco tutti i dettagli su questa interessante promozione

Wind rivuole a tutti i costi i propri ex-clienti che hanno deciso di passare alla concorrenza, in particolare dopo il debutto del nuovo operatore Iliad, e cosi sta proponendo ad alcuni di loro una super promozione winback, sopratutto per quanto riguarda il costo mensile.

La promozione in questione si chiama All Inclusive Special 5 e offre, al prezzo di soli 5 euro mensili, il seguente ed intrigante pacchetto:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti;
  • 100 messaggi verso tutti;
  • 30GB di Internet in 4G.

L’offerta viene proposta direttamente dal reparto commerciale a qualche ex cliente via messaggio, con il seguente testo:

“Cogli l’occasione! Torna in WIND entro il 04/07 e avrai 30 GIGA, 1000 Minuti e 100 SMS a soli 5E al mese. Vieni nei nostri negozi per info, costi e condizioni.”

Chiunque interessato alla promozione di Wind deve recarsi entro la data del 4 luglio 2018 presso un qualsiasi centro Wind con al seguito il numero su cui ha ricevuto l’SMS e da portare in Wind e 10 euro, richiesti per attivare la promozione.

Cosa ne pensate di questa offerta di Wind? A voi la parola lettori di Telefononews.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here