Wind: scopriamo insieme le ultimissime novità per chi proviene da TIM e operatori virtuali! Ecco tutto ciò che c'è da sapere a riguardo
Da qualche ora l'importante gestore di telefonia mobile italiano Wind ha qualche interessante novità da proporre. Andiamo a scoprirne di più.
Per tutti i clienti che attualmente possiedono una scheda TIM o una scheda da altri gestori virtuali - escluso come al solito PosteMobile - e vogliono passare ufficialmente a Wind su una nuova SIM ricaricabile è disponibile l'intrigante promozione chiamata Smart 5 Gold al prezzo di 14 euro - invece di 24, a condizione che la SIM resti attiva per almeno due anni -.
Nessuna novità per le caratteristiche che offre questa offerta, ovvero:
- Prezzo da pagare 5 euro ogni mese;
- 1000 minuti di telefonare verso tutti i numeri nazionali;
- 10GB di Internet alla velocità del 4G.
Sempre per i clienti che provengono da TIM e gestori virtuali - PosteMobile escluso - che vogliono passare all'operatore arancione su una nuova SIM ricaricabile è stata prorogata la promozione Smart 7 Star, che prevede un prezzo di attivazione pari a 9 euro - invece di 19 euro a condizione anche in questa circostanza che la scheda resti attiva per 2 anni -.
Le caratteristiche di questa promozione sono le seguenti:
- Costo di 7 euro ogni 4 settimane
- 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali
- 15 Giga di traffico dati in 4G