Wind All Inclusive Online Edition

Smart 1000 Star Limited Edition ufficiale: scopriamo insieme la nuova offerta targata Wind

Una nuova offerta di Wind è stata ufficialmente lanciata nel corso delle ultime ore. Come da titolo parliamo di Smart 1000 Star Limited Edition che ora andremo a scoprire meglio.

L’offerta dell’operatore arancione è ufficialmente disponibile per tutti coloro che vogliono abilitare una nuova scheda SIM, per questo solo per i nuovi clienti, e mette a disposizione le seguenti interessanti caratteristiche:

  • 10GB di navigazione Internet in 4G;
  • 1000 minuti di telefonate verso tutti al costo interessantissimo di 10 euro da sborsare ogni 28 giorni.

Per abilitare la promozione servono solamente 3 euro se si tiene attiva la scheda SIM per almeno due anni, altrimenti il denaro da pagare è 13 euro. Smart 1000 Star Limited Edition si può attivare direttamente dal sito del gestore italiano: basta introdurre un valido indirizzo email e CAP per poter ricevere le istruzioni per attivare il tutto.

Se quindi siete interessanti non dovete fare altro che fare un tap a questa pagina, e introdurre correttamente i dati che abbiamo riportato poco sopra. Quanti di voi stanno pensando di passare a Wind grazie a questa nuova ed interessante promozione? Fateci sapere la vostra impressione qui sotto dove è presente l’apposito box dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here