Wind All Inclusive Online Edition

Offerta Wind per la festa della mamma, ecco il bel regalo proposto! Scopriamolo insieme

In vista dell’attesissima Festa della Mamma, in modo da accontentare il più possibile i propri clienti, anche Wind ha preparato una promozione con i fiocchi. Sta inviando da qualche ora, infatti, un semplice messaggio ai propri clienti con scritto le seguenti parole:

Per festeggiare insieme la Festa della Mamma, ti regaliamo 3 GIGA gratis in aggiunta alla tua offerta che potrai utilizzare in 7 giorni, incluso quello di attivazione! Rispondi a questo SMS scrivendo MAMMA SI entro 15/05. L’offerta si disattiverà senza costi dopo 7gg.

L’offerta dell’operatore arancione dunque offre la bellezza di 3GB di navigazione Internet alla velocità del 4G in regalo da consumare entro una settimana dall’abilitazione, che potrà essere portata alla conclusione rispondendo con un facile facile MAMMA SI all’SMS.

Da evidenziare che tale regalo è per tutti i clienti Wind e non solo per le mamme. Quanti di voi, clienti Wind, hanno già avuto modo di ricevere il messaggio e hanno abilitato i 3GB? Il box dei commenti vi attende numerosi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here