Wind All Inclusive Junior

Offerta Wind: minuti illimitati per tutti a soli 5 euro! Ecco di cosa si tratta….Scopriamolo insieme

Da qualche ora l’importante operatore telefonico Wind ha ufficialmente lanciato una particolare promozione adatta a coloro che, con il proprio telefono, effettuano un’unica semplice operazione che di consueto si fa quotidianamente: chiamare.

Con la nuova offerta che prende il nome di Cogli l’Attimo Minuti Illimitati, il gestore di telefonia mobile offre agli utenti la seguente opzione:

Telefonate illimitate per telefonare tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, senza il minimo scatto alla risposta.

Per cui è bene sottolineare ci troviamo di fronte ad una promozione che non offre nessun GB di navigazione Internet alla velocità del 4G e messaggi. L’offerta si può attivare dalla data del 19 aprile 2017 e ha un prezzo irrisorio di soli 5 euro, con periodo di validità che come al solito è di 28 giorni.

Da precisare che sarà la stessa Wind a contattare i potenziali clienti e, una volta che la procedura è giunta al termine, verrà mandato questo preciso SMS di conferma:

Cogli l’Attimo Minuti Illimitati è attiva. Per te minuti illimitati da utilizzare in 28 giorni

Passate le 4 settimane, Wind Cogli l’Attimo Minuti Illimitati verrà automaticamente disabilitata. Chi di voi è stato contattato? Fatecelo sapere nel box apposito ai commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here